giovedì 17 febbraio 2011

TRENDS | Siamo alla frutta!

Siamo alla frutta! Per questa volta nessuna accezione negativa ma solo un'innocente, piacevole esplosione di allegria per gli accessori della prossima primavera/estate: frutti più o meno succosi, golosi e coloratissimi campeggeranno su borse, scarpe e bijoux, per darci una sferzata di gustosa energia. 


A pleasant explosion of joy for next spring / summer accessories: juicy, tasty and colorful fruits will stand out on bags, shoes and jewelry, to give us a boost of tasty energy.




Ballerine Charlotte Olimpia, collana Sabrina Dehoff, borsa "Falabella" di Stella McCartney, orecchini Prada, sciarpa Miu Miu, orecchini Topshop.

7 commenti:

  1. Le ballerine sono davvero sfiziose, ma la falabella non mi piace..a dire il vero anche i vestiti della collezione che riportano la stessa fantasie fanno pensare alle tovaglie in cerata che usa mia mamma nelle serate estive!
    Gli orecchini di Topshop sono veramente sfiziosi!

    RispondiElimina
  2. @Ape Frizz: aahahah non ci avevo pensato! però ho immaginato la Falabella con un mini dress bianco e un bel paio di sandali e mi sembrava bellissima!

    RispondiElimina
  3. ma quanto mi sanno di estate tutti questi accessori!! mettono allegria!
    La collana e la falabella mi piacciono da morire!

    passa da me se ti va!ti seguo!
    baciii

    http://glamourlovers.blogspot.com

    http://glamourlovers.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Marianna: sicuramente abbinata a un outfit all white potrebbe fare la sua figura, ma essendo rimasta un pochino delusa dalla collezione in generale forse tendo a vedere la borsa con occhi diversi. Aspetterò di vederla addosso a qualcuno per ricredermi! ;-)

    RispondiElimina
  5. che belle quelle ballerine!!!
    ho sempre adorato le stampe e gli accessori con la frutta...fin da piccola ho acquistato tantissime collane ed orecchini con le ciliegie! Le mie preferite!
    Ciao!

    http://many-margherita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. gli orecchini banana sono carinissimi! e ti dirò che mi piace anche la falabella in questa versione (le altre invece non mi fanno impazzire!)

    RispondiElimina
  7. Lo sai vero che questo è tutta colpa di Anna Dello Russo? :P

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...