martedì 22 marzo 2011

SHOPPING | Deliglam: la nuova boutique online

Sono una vera patita dello shopping online, però devo ammettere che quasi tutti gli e-shop si assomigliano un po': stessa grafica minimal, stessa filosofia, stesso modo di presentare i prodotti, con modelle un po' emaciate e sofferenti.
Quando invece sono stata contattata da Valentina, del blog Fashion Trotter, che mi ha presentato il suo nuovo progetto, Deliglam, non ho potuto fare a meno di notare che c'era qualcosa di diverso: Deliglam è infatti una web boutique di accessori e abiti vintage con un che di particolare che la rende diversa dalle altre. Un ambiente rigorosamente al femminile,  che pare fatto di confidenze, di segreti sussurrati, di leziosità tipicamente da donne, di sorrisi solari, quasi ci si trovasse davanti a tè e pasticcini gustati con le amiche di sempre. Il tutto condito da una buona dose di ironia, di sano divertimento, buoni libri e vecchie, bellissime commedie romantiche.

Su Deliglam è possibile scovare piccole, grandi perle come i le creazioni di Greta Silva, che decora a mano con materiali pregiati e d'epoque le celebri ballerine milanesi Porselli. Tra i prossimi arrivi, le pochette della stilista finlandese Minna Parikka, volto del Salone Premiere Classe della Fiera Who’s Next 2011 di Parigi, e le borse artigianali della stilista londinese Lucie Gonnard.


Vi consiglio di guardare il delizioso video-manifesto di Deliglam e di addentrarvi in questo piccolo, piacevole mondo. 






4 commenti:

  1. grazie per i preziosi suggerimenti marianna! cercavo da tempo le porselli :)
    un'avvilita!

    RispondiElimina
  2. ciao Marianna,bello il post.tutti i giorni ormai un giro nel tuo blog devo farmelo.altra avvilita!

    RispondiElimina
  3. Avvilite siete le benvenute chè io sono più avvilita di voi!!

    RispondiElimina
  4. pure io ne ho parlato nel mio blog!
    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...