venerdì 25 marzo 2011

TRENDS | In riga anche con gli accessori!

Ce ne eravamo già accorte sbirciando le foto dalle fashion week di tutto il mondo: ogni trend setter che si rispetti ha sfoggiato outfit a colpi di righe. Prada docet. E così abbiamo visto le famose "stripes" anche in varianti ultra pop dai colori vivaci campeggiare su gonne e abiti indossati da Viviana Volpicella e Sarah Ruston. Ma chi ha detto che dobbiamo limitarci solo ai vestiti? Di seguito una selezione di articoli per metterci in riga anche sul fronte accessori.
Tutti in vendita su Yoox.


Borsa Carmina Campus


Ballerine Marc by Marc Jacobs


Anello vintage Unsigned


Sciarpa Missoni


Sandali Le Silla

5 commenti:

  1. E' una bella tendenza, mi piacciono sia le righe che i colori per cui non posso che apprezzare questo connubbio!
    Purtroppo l'effetto " scopiazzatura sfilate" è già comparso nella bloggosfera, anche se con risultati non proprio ottimi...( almeno per alcune bionde piene di sè...)
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, proprio un bel blog il tuo!!anch'io adoro le righe soprattutto per gli accessori. Coincidenza ho appena postato un matrimonio in cui ci sono molti particolari..."a righe"!!
    passa a trovarmi!

    www.bridaltemptation.com

    RispondiElimina
  3. Bella soprattutto la borsa! Come sempre dai suggerimenti originali per interpretare le tendenze del momento. Perché se vedo un'altra riga Zara/finto Prada in giro per la rete mi metto a urlare! ;)

    RispondiElimina
  4. anche a me piacciono ma fatico a trovare un'alternativa valida ed originale alle marche più costose che non sia zara ovviamente -.-
    quelle che hai postato tu sono molto belle ma ahmè un pò care per me!

    RispondiElimina
  5. Vedo che siamo tutte amanti di Zara! Anche io non sopporto le scopiazzature, mi sa tanto di "vorrei ma non posso...". Molto meglio le tue proposte! Bellissima la clutch!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...