martedì 11 maggio 2010

Divine Idylle

Il titolo cita una canzone di Vanessa Paradis: dopo aver parlato di lei nel mio precedente post, mi sono accorta di non conoscerla affatto dal punto di vista musicale. Ho voluto subito rimediare ascoltando una sua raccolta. Bè devo ammettere che la ragazza non mi ha affatto deluso, anzi! Non vorrei paragonarla ai grandi chansonnier francesi come Yves Montand o Edith Piaf, ma in ogni caso resta una piacevole colonna sonora per un fine settimana spensierato con il mio fotografo preferito. 
Outfit all'insegna del relax, scelto per un gustoso brunch da California Bakery: per chi non conoscesse questo dolcissimo angolo di America a Milano, consiglio un giretto sul loro sito oltre che una degustazione dal vivo delle loro golose specialità. 




- Tights, scarf and blazer: Zara; top, cardigan and shorts: H&M; flat shoes: Marc by Marc Jacobs; belt: Cos

9 commenti:

  1. Che carina!! La collanina è fantastica :)

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo!!Mi hai fatto venire la curiosità di ascoltarmi Vanessa Paradis..;) chissà che non metta un po' di spensieratezza in questo triste e piovoso maggio..!

    RispondiElimina
  3. Non sapevo nemmeno io fosse una cantante e devo dire che mi hai incuriosita! Farò un salto su youtube a vedere cosa trovo!
    Tu deliziosa con queste calze a cuori, love them!

    RispondiElimina
  4. Mi piace il layering cardigan giacca!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia adoro il tuo outfit!
    favolosaaa!
    un bacione!
    http://gingersmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bellissimo outfit..casual, comodo e originale!!!Mi piace tanto!!!
    kiss kiss :D
    p.s.= passa a trovarmi dal blog se ne hai voglia, mi farebbe tanto piacere...

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo la giacca. Bell'outfit.

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte! Vanessa Paradis altamente consigliata!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...