lunedì 31 maggio 2010

Pantaloni con pences: si o no?

Porto di rado pantaloni che non siano jeans. Però, quando qualche mese fa, ho visto da Oysho questi pantaloni verdi con le pences mi sono piaciuti subito: non avrei mai pensato che quelle cuciture sul davanti potessero modellare e sagomare le forme. E invece mi sono ricreduta: queste che restano un po' chiuse sul davanti mi pare tendano a conferire un'allure chic al taglio dei pantaloni nel loro complesso. E poi sono facili da indossare: basta anche una semplice t-shirt bianca e il gioco è fatto. 


Photobucket
PhotobucketPhotobucket

- Trousers: Oysho; T-shirt and jacket: H&M; wedges: Zara; Rings: vintage and H&M; Nail Polish: Chanel Nouvelle Vague 

32 commenti:

  1. la corda come cintura è un'idea molto originale, gli dà quel tono estivo e marino che ci sta bene! Da oysho si trovano un sacco di cose carine, tempo fa avevano tutta una serie di maglieria a righe favolosa,peccato che tutte le taglie accettabili fossero già state vendute e fossero rimaste xxxxs

    RispondiElimina
  2. si trovo che sull'abbigliamento abbiano dele cose deliziose e molto femminili...ho fatto un giretto sabato e devo dire che anche i costumi non sono male...baci!

    RispondiElimina
  3. che belli questi pantaloni!! non ho mai considerato oysho come un negozio di abbigliamento ma mi sa che devo ricredermi...

    RispondiElimina
  4. Myriam devi assolutamente andarci..non hanno tantissime cose ma quelle poche sono davvero carine!! io ci vado periodicamente. Baci!

    RispondiElimina
  5. davvero carini!
    Oysho ha cose carine a prezzi decisamente buoni.

    RispondiElimina
  6. io direi: assolutamente sì...ti stanno benissimo!
    complimenti anche per le miu's
    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  7. Grazie IOle, sei sempre un tesoro!

    RispondiElimina
  8. Ma che bei pants! Davvero easy e chic. E poi quella corda al posto della cintura dona loro una allure freschissima :D

    RispondiElimina
  9. Ci farò un salto anche io, con questi pantaloni ci hai fatto rivalutare questo negosio :D
    Veronica Caputo

    RispondiElimina
  10. oisho è uno dei miei negozi preferiti..hanno poco di abbigliamento ma secondo me tutto quello che hanno è meraviglioso!Ad esempio quei pantaloni sono bellissimi..il colore e la cintura in corda sono stupendi!MI piace molto anche come li hai abbinati..
    bel look!

    RispondiElimina
  11. @veronica: i pantaloni non ci sono più...li avevo presi a Pasqua! ma trovi un sacco di altre cose carine!

    RispondiElimina
  12. pantaloni approvati :D penso che oltre a slanciare la figura e rendere le gambe più lunghe siano anche eleganti e sbaraggini allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo! Uno dei tuoi look migliori, giuro!! Io li ho presi simili a H&M un po' di settimane fa e anche dello stesso colore.

    Posso chiederti quante passate di smalto fai? A me non risulta così scuro.. io lo passo due volte :/

    RispondiElimina
  14. Grazie Pamela! In realtà di passate di smalto anche io ne faccio due...forse è la foto ad essere un po' scura...ma se ti viene più chiaro meglio secondo me....è così bello il celeste tenue...baci!!!

    RispondiElimina
  15. Wow!! mi piacciono moltissimo i pantaloni.. per non parlare poi del modo in cui li hai abbinati ;)

    Les vetements pour femme
    http://lesvetementspoufemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. A me piacciono molto, però non so se riuscirei a vedermi con questo genere!


    Don't forget to join my give-away!

    http://myfloorisred.blogspot.com/2010/05/les-jumelles.html

    RispondiElimina
  17. @Nathalie: ma scherzi? con il fisico che ti ritrovi staresti divinamente!!!!! già partecipatao al give away ;)

    RispondiElimina
  18. Bellissimo LOOK!
    Le cinture vecchie di mio padre usate modi corda sui pantaloni sono diventate la mia ossesione...non posso fare altro che adorare questa mise!

    Complimenti!
    Arianna di Privalia

    RispondiElimina
  19. non male questi pantaloni! =)

    RispondiElimina
  20. outfit riuscitissimo! trovo sia uno dei migliori e ti dona un sacco!

    RispondiElimina
  21. bellissimi pantaloni!!!
    passa da me1
    baciii fra
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Uff Oysho a Firenze non c'è, però in genere io faccio questo genere di acquisti da Tezenis..l'anno scorso ho comprato la tutona nera e l'ho usata tantissimo!!
    Il Nouvelle Vague su questi colori è eccezionale!!

    RispondiElimina
  23. PS: mi piace moltissimo il chiodo..ma è di jeans o di felpa??

    RispondiElimina
  24. @Paola: anche io adoro Tezenis!! Il chiodo è di felpa, preso l'anno scorso da H&M....lo adoro!

    RispondiElimina
  25. MI piacciono tantissimo questi pantaloni, e ti stanno davvero bene! Però anche io temo che non mi esaltino granchè...farò un tentativo e ti dico.
    Baci!

    RispondiElimina
  26. @Juliet: ma scherzi? sei alta e magra! i staranno benissimo!

    RispondiElimina
  27. Una mia amica mi fa spesso regali splendidi presi da Oysho. Poi, non so perché, quando vado io non trovo mai niente che meriti. Ritenterò, perché anche i tuoi pantaloni sono molto più carini dei modelli simili che ho visto in giro.

    RispondiElimina
  28. proprio bella questa mise!!!

    RispondiElimina
  29. Mi piace come ti stanno i pantaloni, hai ragione: sono stati un'ottima scelta! Bello l'abbinamento al chiodo di jeans :D

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Infatti è davvero bello, te lo guardavo con invidia già dai post precedenti..

    RispondiElimina
  31. sììììì io adoro questo tipo di pantaloni. infatti è una vergogna che ancora non ne possieda nemmeno un paio... cercherò di rifarmi ai saldi! :D

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...