lunedì 3 maggio 2010

It's not over

Ultimamente ho la fissa dei blazer indossati con t-shirt basic. Giorni fa ho preso da Zara la giacca che posto: è di un versatile grigio "felpa" e l'ho indossata con una maglietta di H&M e le nuove ballerine celesti che vi avevo mostrato giorni fa. Ho ritrovato, poi, degli orecchini vintage in oro bianco appartenuti a mia nonna, che davvero è una fonte inesauribile di meraviglie! Devo dire che sono state soprattutto le due blogger di Styleseeking Zurich a ispirarmi: se non conoscete il loro blog vi consiglio di farci un giro. Entrambe hanno uno stile molto minimal ma arricchito solitamente da accessori ricercati. Nell'ultimo periodo è in assoluto il mio blog preferito e ringrazio la mia amica Orsola per avermelo segnalato. Buon inizio di settimana a tutte voi!



11 commenti:

  1. che bella quella giacca... anche a me piacciono un sacco le userei ogni giorno ^__^
    bella bella mi piacciano tanto anche le ballerine!
    brava tesoro
    smak

    RispondiElimina
  2. Non so se ho inviato il commento che avevo scritto (mi si è bloccato il pc) in ogni caso, stai molto bene avrei indossato anche io così la giacca, bella la tee, ho un debole per le scritte! Ballerine deliziose, nel colore e nella forma.
    Ah, sono andata a visitare quel blog, ho deciso di suguirlo, veramente fantastico, grazie dell'indicazione!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @veronica e Nicoletta: Grazie ragazze!

    @Giulia: brava! è un blog bellissimo!

    RispondiElimina
  4. anche io ho una mania per i blazer!!

    RispondiElimina
  5. Bella! Mi piace un sacco!
    Le ballerine sono favolose:D
    un bacio
    giugina!
    http://www.gingersmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. e siamo in due ad avere questa fissa per i blazer! questo in particolare lo stavo per acquistare anche io... poi ho desistito... peccato!

    un bacio!

    RispondiElimina
  7. tesoro che carina a ringraziarmi "pubblicamente". ero sicura ti sarebbe piaciuto. trovo che il tuo blog sia molto in linea al loro per idea di ispirazione quindi non potevo che segnalartelo. poi credo che nesli e mi-ji siano molto simpatiche, oltre ad avere un impeccabile senso dell'eleganza e dello stile, proprio come te.

    riguardo l'outfit: carinissimo! credo di avere lo stesso blazer di zara e lo adoro. l'avevo visto la scorsa primavera e me ne ero innamorata per il fatto che fosse di jersey come una felpa ma modello giacca. un mix irresistibile di elegante-casual. e ho fatto bane considerando quanto è versatile. sta bene con tutto.
    mi piace molto come l'hai indossato qui. quelle ballerine azzurre ti stanno da dio! mi convinci mauro leone a vendere online per favore???

    RispondiElimina
  8. Era il minimo che potessi fare ringraziarti pubblicamente! sul blazer ti do perfettamente ragione! sono felicissima di averlo preso. Ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti! sei sempre un tesoro! Per quanto riguarda Mauro Leone, spero non lo faccia! altrimenti sarò la fine delle mie finanze!!!! ora vorrei prendere le stesse ballerine ma in color cognac. bacio e buona serata

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...