venerdì 14 maggio 2010

SHOPPING | Le alternative cheap alle platforms Miu Miu

Per lungo tempo ho letteralmente accarezzato l'idea di comprare le meravigliose platforms Miu Miu della collezione Spring/Summer 2010. Purtroppo non sono del tutto alla mia portata. Per questo restano due alternative: aspettare i saldi di luglio o trovare delle alternative cheap, che peraltro abbiamo già avuto modo di vedere sul fronte vestiti. La collezione di Miu Miu, caratterizzata da stampe di margherite, rondini e gattini ha infatti ispirato molti capi delle nostre catene low cost preferite. Oggi propongo invece un post con calzature che si ispirano alla stessa collezione e che mi sembrano riprodurle discretamente bene. Che ne pensate?
Le trovate su Queen's Wardorbe (prima foto) e su The Scarlet Room (le ultime quattro foto).



Photobucket
Queen's Wardrobe: circa 120 euro

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

The Scarlet Room: circa 140 euro

19 commenti:

  1. UHHHHHHHHH!!!! Che meraviglia, sai che non pensavo proprio esistessero alternative così ben fatte????
    Un bacione e buona giornata! :)

    RispondiElimina
  2. Io aspetterò i saldi,o terrò i soldi da parte e le prenderò prima.Delle alternative che hai trovato secondo me si salvano quelle nere...Le altre sono palesemente copiate(malissimo).Poi ognuno la pensa come vuole...Se ci vai a pensare,mettendo da parte i 140 euro che spenderesti per queste pian piano riesci a prendere le vere Miu Miu...
    Comunque,leggo spesso il tuo blog.
    Continua così!:)

    Armonia.

    RispondiElimina
  3. @armonia: anche a me piacciono molto quelle nere ma nemmeno le seconde sono male...come ho scritto anche io aspetterò i saldi sebbene poi so già che alla fine prnderò qualcosa di più classico...grazie per essere passata dal mio blog e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Bellissime alternative!
    Soprattutto quelle di "The Scarlet Room"! Sono corsa sul sito, già pronta ad acquistarne un paio (preferibilmente le seconde... ma anche le prime non sono male!), ma risultano già essere Out of Stock!
    Ad essere oneste, sarei anche disposta a fare la "follia di stagione" ed acquistare quelle originali di Miu Miu, ma non riesco a trovarle da nessuna parte, e qualche giorno fa ho letto su "Trend & The City" che sono tutte ormai Out of Stock!
    Disperazione!!!

    RispondiElimina
  5. @Miss Cici: ah bè allora possiamo metterci il cuore il pace...pensiamo che abbiamo risparmiato! :) buona giornata

    RispondiElimina
  6. Credo che potrei farci un pensierino su quelle di scarlet room, in fin dei conti non vorrei spendere un sacco di soldi per delle scarpe che sono palesemente contraddistinguibili e connotate con una stagione passata. Però così potrei togliermi lo sfizio, tra l'altro, il modello MiuMiu o falso che sia, mi piace perchè credo siano comode ma al tempo stesso hanno tacchi ;-)

    RispondiElimina
  7. @Giorgia: è lo stesso mio pensiero, sono palesemente scarpe per una sola stagione, ad eccezione di quelle nere forse...n ogni caso credo che su the scarlet room torneranno in stock. baci!

    RispondiElimina
  8. Sono molto simili! wow! A me non fanno impazzire nemmeno le originali, ma tu sei stata grande a trovare queste scarpe! un grande aiuto per chi le desidera ma non se le puo' permettere..Brava! msbx

    RispondiElimina
  9. io propongo, per coloro che non hanno un'ingente disponibilità economica, o di risparmiare e aspettare i saldi oppure di rinunciare del tutto a questi must di stagione straordinari sì, ma davvero costosi per essere cosi poco versatili!..ormai io la sogno di notte questa collezione di miu miu!:)
    comunque seguo spesso il tuo blog se ti va passa anche tu dal mio http://occhimare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Sono davvero similissime, a me però personalmente non piacciono...bel blog comunque...

    barbielaura.com

    RispondiElimina
  11. sei un geniooooooooooooo!sei stata utilissima!!!!grazie!!!
    ho appena aperto un blog di moda anch'io,vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!

    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. certo non saranno miu miu,ma chi s'accontenta gode. io spero di poter comprare presto quelle rose con rondine tempestata di sbrilluccicherie <3



    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. grandissima mary...riesci sempre a trovare un'alternativa valida per chi desidera indossare must di stagione senza per questo spendere capitali!!
    Poi che a me le miu miu non piacciano è un'altro discorso...ma per questo potrei essere odiata da mezzo fashion system..le trovo troppo esagerate, anche se quelle nere sono fantastiche.
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  14. quasi quasi sono più carine queste di quelle originali! =)

    phil

    www.thethreef.com

    RispondiElimina
  15. Se posso dire la mia sono per principio contraria alle repliche di capi e accessori, specie proprio se così riconoscilbili.Altro discorso sono gli oggetti "ispirati" a collezioni molto popolari (come fanno H&M,Zara, ecc.). Comunque tu sei stata molto brava a scovare la scarpe e segnalarle come alternativa. Per chi però fosse perdutamente innamorata delle stampe Miu Miu (come resistere?) e non disponesse di grossi budget suggerirei i colletti in seta. Costano 120 o 130€, apparentemente tanto per un colletto, ma sono più versatili delle scarpe, permettendo di "miumiuizzare" qualunque outfit con gattini, donnine e rondini!
    Altrimenti aspettiamo che ci passi la febbre prima o poi! :-)

    Barbara

    RispondiElimina
  16. grazie a tutti per i vosri giudizi! come ho già detto anche io forse alla fine prenderei le originali ma, ripeto, mi sembrava utile postarle. Grazie Barbara per il suggerimento sui colletti: mi piacciono tanto ed ero curiosa di capire quanto venissero! baci a tutti!

    RispondiElimina
  17. @Simona: oddio quelle vengono sugli 800 euro!! ti sveni!

    RispondiElimina
  18. Anche io non sono del tutto favorevole alle repliche, ma più che altro per borse. Per le scarpe chiudo un occhio più che volentieri, sopratutto se si tratta di calzature ben fatte e a buon prezzo!

    RispondiElimina
  19. Già adesso sono praticamente tutte esaurite da Miu Miu a parte i clogs... e credo che al momento dei saldi non ci saranno più neanche quelli^^

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...