sabato 8 maggio 2010

RANDOMNESS | Te lo ricordi il mare?

"- Te lo ricordi? Te lo ricordi il mare? La nostra alba sul mare, che ci piaceva tanto? Ci piaceva tanto perché era come noi. Quel mare era ovvio. Per tutto il tempo stavamo guardando qualcosa di ovvio.

- I mari sono mari solo quando si muovono, sono le onde a impedire che i mari siano semplicemente delle enormi pozzanghere. I mari sono fatti soltanto dalle loro onde. E ogni onda del mare alla fine è destinata a incontrare ciò che avevamo davanti agli occhi, tutte le volte che me lo chiedevi, era ovvio. Era ovvio ed era una poesia, perchè eravamo noi."

David Forster Wallace, La ragazza dai capelli strani

Ps: grazie a Roby per avermi regalato questa chicca!


Immagine da Studded Hearts

5 commenti:

  1. bella immagine...bacioni!

    RispondiElimina
  2. che bella!!

    aaah poi l'ho presa la borsa :) azzura!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. brava Vero! azzurra l'ho regalata a mia sorella, molto carina

    RispondiElimina
  4. bel post ;-) Stavo controllando i link del mio sito e mi sono chiesta se sia questo il link che dovevo inserire per lo scambio. Puoi aiutarmi a ricordare? Ho visto che ne tieni più d'uno :-) ciao

    RispondiElimina
  5. Capito sul tuo blog per puro caso e scopro un'appassionata di moda e di David Foster Wallace! Allora non sono sola! Credo proprio che ti seguirò con curiosità.

    B.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...