domenica 16 maggio 2010

MY NEW FINDS | Chanel Nouvelle Vague...e voglia di mare

"Il mare mi lava, mi riempie, mi distende, come se nei polmoni avessi più aria, come se non ci fosse più nulla a intasarmi la mente"

Olivier Adam, Passare l'inverno

Non è un caso forse che alla fine, tra i pezzi della golosa collezione Les pop up di smalti Chanel, alla fine abbia scelto il Nouvelle Vague: un po' perchè mi ha incantato vederlo sui piedi delle modelle nel corso della sfilata della collezione Chanel Resort S/S 2011, tenutasi nei giorni scorsi a Saint Tropez. E poi questa tonalità mi riporta immediatamente al colore del mare, del mio mare, che, nonostante viva da ormai più di dieci anni a Milano, mi manca come non mai. E ancor di più in questi giorni di un maggio grigio (sembra così strano dirlo). Spero arrivino presto i giorni spensierati come in queste foto tratte da Knighttcat. Buona domenica!

Photobucket

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

11 commenti:

  1. Anche io ho preso il Nouvelle Vague e devo dire che un po' mi ha deluso.. il colore è visto e rivisto :/ Però devo dire che come tenuta è favoloso :)

    RispondiElimina
  2. Io ne avevo uno di HM molto simile ma applicato sulle unghie era troppo sparato. Questo oltre alla tenuta, come dici tu, e alla consistenza (gli altri sembrano colla al confronto) ha una tonalità più delicata. Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Io devo andare a prenderlo! Non vedo l'ora :D ottimo acquisto

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. In effetti sembra di essere in pieno autunno. Il tempo, oggi, sembra averci dato tregua (almeno qui in Romagna). Non vedo l'ora di vederti indossare il nuovo smalto, il colore sembra bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Alla fine te lo sei preso anche te..non ci sono parole..è stupendo!!in realtà sto facendo un pensierino anche sul Riviera..;)
    ps: la citazione dal libro è bellissima!!
    Baci e buona domenica..

    RispondiElimina
  6. @Giulia: sbrigati o finirà!!!
    @Nathalie: anche qui oggi tregua...il mio ragazzo si rifiuta di fotografare questo smalto....si può????!!!!
    @Paola: alal fine ho ceduto sì! ti consiglio di leggere tutto Olivier Adam, è bravissimo! baci

    RispondiElimina
  7. a chi lo dici...qui il tempo è pessimo, è da venerdi che piove!
    mi piace molto questa tonalità di smalto, dovrò provvedere anch'io all'acquisto!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, anch'io da quando l'ho preso, nonostante il clima romano di questi giorni, mi sento in un mood estivo. E poi è perfetto anche abbinato agli abiti grigi o neri, più adatti a questo clima. Il tuo blog è davvero delizioso, proprio una piacevole scoperta, complimenti.

    Barbara

    RispondiElimina
  9. @Myriam: qui oggi va meglio! prendilo, ma dai un'occhiata anche agli altri

    @Barbara: grazie di cuore per le tue parole! è importante per me aver un feedback da parte di voi tutte. Buona domenica

    RispondiElimina
  10. simile al jade vero???
    xoxo
    Iole

    RispondiElimina
  11. Amo questo colore,è veramente carino!!Qui a Roma piove,piove...

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...