giovedì 13 maggio 2010

STYLE ICON | Elisa Sednaoui

Sono certa sentiremo molto parlare di Elisa Sednaoui: giovane modella e attrice francese nata in Egitto, vanta, oltre ad un'evidente bellezza e ad un padrino come il mitico shoe designer Christian Louboutin, anche un senso innato per lo stile. Ancora poco conosciuta, è entrata nelle simpatie di Karl Lagerfeld, che sono certa farà splendere su di lei le giuste e meritate luci della ribalta.

Colta (parla ben cinque lingue), sensibile, cosmopolita, Elisa adora Chanel, Sonia Rykiel e Alexander Wang e predilige colori basic come bianco e nero, ma i suoi abiti si rivelano sempre preziosi per il taglio particolare e altamente sartoriale: un'eleganza tipicamente francese non trovate?





Immagini da vogue.it

12 commenti:

  1. uao che stile! il primo look è il mio preferito. divino!

    RispondiElimina
  2. l'h vista nel corto di Lagerfeld e ho pensato anche io la stessa cosa, davvero stupenda senza essere banale.

    RispondiElimina
  3. Non avevo ancora sentito parlare di lei, ma promette già bene!

    RispondiElimina
  4. E' bella e chic però guardandola mi viene voglia di offrirle un piatto di pastasciutta :)
    Guarda che gambine scheletriche... e nella quarta foto sembra malata!

    RispondiElimina
  5. Quella ragazza e' bellissima! veniva nel mio liceo e la invidiavamo tutte a morte! nn e' un caso che sia una modella adesso! qualche settimana fa l'ho rivista in un pub della mia citta'(e'bello che venga ancora a bere qualcosa coi suoi vecchi amici di scuola in questo posto domenticato da dio!)e devo dire che senza trucco e vestita normalissima(biker boots e jeans) e'm ancora piu' bella!ma nn mi sono avvicinata troppo, nn avrei mai retto il confronto!

    RispondiElimina
  6. @Anonimo: ma era un liceo di Parigi? sì io la trovo divina! baci!

    RispondiElimina
  7. Grande Mari, sono perfettamente d'accordo! Ho avuto il piacere di conoscerla e intervistarla, è deliziosa!

    RispondiElimina
  8. Ehi mary è proprio angelica...da quando l'ho vista nel corto sono rimasta davvero colpita!
    che dire?!bravo Karl!!!
    xoxo
    G

    http://quaintrelleboulevards.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bella e chic <3


    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. è venuta al liceo linguistico di Bra (CN). è mia cugina acquisita ma ormai non la vedo da tantissimo tempo...mi ricordo che già quando era piccola era veramente carina, adesso è diventata fantastica.

    RispondiElimina
  11. il secondo commento di anonimo nn e' stato scritto dalla stessa persona( nn ho mess il nome perche' avevo problemi con l'account!)cmq e' vero....secondo anonimo: sei anche tu di bra? c'e' davvero gente di bra che segue i fashion blog? ma allora c'e' ancora una speranza!

    RispondiElimina
  12. Ha frequentato per un anno il mio liceo scientifico italiano a Parigi!!!Ed era un sacco simpatica!!!(oltre che bellissima ovviamente) l'ultima volta che l'ho vista aveva un look parecchio diverso!!!, aveva aveva un carrè corto castano!!!starebbe bene anche con i capelli viola;)))

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...