giovedì 6 maggio 2010

SHOPPING | Fashion against AIDS by H&M: my favourite pieces

"L’abito di Solange, adorno di volant di pizzo, bianco e leggero come la schiuma del mare, balenò per un istante".

Due, Irene Nemirovsky

Spero vi piaccia questo mio piccolo vezzo di abbinare citazioni tratte dai libri alle immagini che posto sul blog: la moda, gli abiti per me celano dietro di sè delle storie che mi piace ricostruire, anche solo con l'immaginazione.
Ma torniamo a noi: tra due settimane esatte uscirà la collezione "Fashion against Aids" di H&M. Molte di voi probabilmente hanno già avuto modo di vedere su internet l'anteprima della collezione, ispirata agli outfit dei festival musicali e all'affascinate commistione tra moda e musica. Fashion against Ads ha un'impronta vagamente preppy, con  inserti etnici e glam-rock . Gli scatti della campagna pubblicitaria hanno per protagonista l'affascinante Lou Doillon, personaggio quanto mai adatto all'ambientazione della campagna.
Con questa collezione H&M sostiene per la terza volta la lotta contro l'Aids, impegnandosi a rendere più consapevoli le giovani generazioni sul problema del virus dell'HIV.

Di seguito i miei pezzi preferiti della collezione. Voi quali pensate di prendere?


un abito leggero e romantico ma che si presta a innumerevoli look, dall'hippie fino al rockettaro: euro 39.95 


Ancora leopard print ma declinata in un colore inedito: euro 19.95

Il must have dell'estate, il long dress: euro 19.95

10 commenti:

  1. Perchè no? Se una citazione parla di te e del tuo mondo è giusto metterla..ogni tanto lo faccio anch'io!!:)
    Il vestito bianco è davvero molto bello, ma sono sicura che come tutti i vestiti lunghi mi darà un'aria da valkiriona ;)!!!

    RispondiElimina
  2. IO invece là sotto scomparirei!

    RispondiElimina
  3. Il primo abito è molto molto bello anche se non saprei davvero in che contesto possa prestarsi. Non vedo l'ora di vedere il resto della collezione in negozio!

    RispondiElimina
  4. Il primo e il secondo sono, a mio parere, splendidi!!! Devo cerchiare la data sull'agenda....
    Grazie per la visita!!!

    RispondiElimina
  5. ovviamente il primo,straordinario.


    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono più il primo e l'ultimo, il vestito leopardato non saprei come indossarlo: con il leopardato vado in crisi.

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piace da matti il primo!! Il più sobrio e versatile di tutti!!

    Un bacio grande

    Ire
    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. sono tutti e tre splendidi.. il primo nn potrei mai permettermelo data la mia statura :(

    RispondiElimina
  9. @Emma: ho preso un vestito lungo ner simile e mi sono ricreduta sul vestito lungo su noi piccoline! provalo!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...