Non c'è proprio verso che io riesca a liberarmi dal desiderio delle ammalianti creazioni di Miuccia Prada: dopo aver anelato per lungo tempo qualche pezzo della collezione S/S 2010, tipo le bellissime platforms con le rondini, ho rinunciato a malincuore, e pensato sarebbe stato meglio prendere qualcosa meno in linea con le tendenze di stagione e che potessi usare per più tempo: e così oggetto del desiderio è diventata la bellissima e versatile Bow Bag, sempre di Miu Miu naturalmente! Non so se mi deciderò a prenderla sul serio o a optare per un'altrettanto carina, ma più economica, borsa di Marc by Marc Jacobs. Ci penso su e intanto continuo a sognare!
Io qualche anno fa mi sono comprata la stessa borsa ma color bianco panna, dopo un annetto l'ho venduta su ebay perchè non la riuscivo a portare, la tracolla troppo lunga, la borsa troppo piccola, e scomoda la chiusura perchè si piega in quel modo strano, inoltre i manici sono stretti e non si riesce a portare a spalla, io in poche parole te la sconsiglierei, ma poi dipende dai gusti :)
RispondiEliminabaci
Elena ti ringrazio tantissimo per il tuo commento! sono contenta di sentire i pareri di voi tutte; prima di spendere una cifra per me importante voglio valutare tutti i pro e i contro. Appena avrò tempo vi posterò le possibili concorrenti di Marc by marc Jacobs di cui vi parlavo. Buona giornata!
RispondiEliminaMi piacciono da morire le borse di Miu Miu, ma dopo aver scoperto come lavora Prada e i suoi metodi di produzione dei prodotti, ho deciso di non acquistare niente. Io, seguendo il mio principio di moralità, ti consiglio una Marc Jacobs, ma è solo un consiglio :D
RispondiEliminaGiulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
Grazie Giulia!
RispondiEliminaè bellissima.. e poi io sono innamorata delle borse a doppio manico :)
RispondiEliminauh se quello che dice Elena è vero, anche io on la prenerei! peccato perchè è uno dei modelli che preferisco al momento!
RispondiEliminaBella bella bella! Ho pensato un sacco di volte di prenderla..
RispondiEliminaPuò essere che ti ho visto un paio di settimane fa a Roma alla fermata del bus vicino a piazza delle Cinque Lune?? Volevo salutarti ma mi vergognavo..
PS: se ti va dai un’occhiata al blog della mia amica Alessandra Airò ( http://littlesnobthing.blogspot.com/ ) per il quale curo le traduzioni.. :)
Buona giornata
@C.: ero a Roma un paio di settimane fa per lavoro e per trovare il mio ragazzo...qual è la piazza di cui parli? potevi venire! mi avrebbe fatto piacere! il blog di Alessandra è bellissimo! la trovo molto simile a me per gusti e attitudini. Bacio!
RispondiEliminaperchè non provi a noleggiarla su biz luxory??
RispondiEliminaè 1 ottima soluzione per testare 1 borsa prima di comprarla
;)
Principessa Peach
@Principessa Peach: grazie per il consiglio!
RispondiEliminaE' vicino a palazzo Madama (o a piazza Navona se preferisci).. ;)
RispondiEliminaC.
PS: grazie x il commento sul sito di Ale!
@C. Allora ero io sul serio perchè lavoro da quelle parti quando sono a Roma. Che ridere sta storia! Figurati! Il blog di Alessandra è davvero bello. Un bacio
RispondiEliminaNe abbiamo già discusso parecchio e sai che personalmente te la consiglio. Io ce l'ho esattamente in questo colore ed è la borsa che desideravo da tempo e non mi ha affatto delusa: ottimi materiali, resistenza, capienza, la tracolla per me è perfetta (ma dipende anche dalla propria altezza :) ) e seppure non si possa portare a spalla, essendo dotata di tracolla, questo piccolo inconveniente è superato. Anche se considerato il modello immaginarla portata a spalla mi fa storcere non poco il naso, è stata concepita proprio per tutt'altro "utilizzo".
RispondiElimina@Sonia: si ne avevamo parlato e ho ben presnete i tuoi consigli :) sono in fase risparmio!! grazie ancora
RispondiElimina