martedì 4 maggio 2010

RANDOMNESS | Palette estiva

“E’ così bella, così serena, e sento branchi, sciami, stormi di parole muoversi dal mondo verso di lei, vocabolari interi scomparire nel suo corpo, tutto il linguaggio concepibile farsi materia microscopica e trovare posto dentro la sua carne”

Da "Il tempo materiale", Giorgio Vasta

Quest'immagine mi ha fatto pensare al passo del libro di Vasta finito di leggere non molto tempo fa. Mi piacerebbe tanto indossare un abito così per il matrimonio di cui vi parlavo tempo fa ma, ahimè, non c'è verso di trovarlo (ragion per cui ho optato per un abito da cocktail in pizzo color champagne che spero di farvi vedere presto). Il rosa pesco dell'abito mi ha fatto pensare anche alla palette dei nuovi bellissimi smalti Chanel che usciranno in edizione limitata a partire dal 15 maggio. Non vedo l'ora di prendere il Riviera. Ma ci toccherà entrare in lista d'attesa come era accaduto a molte per il Particuliere?


Immagini da Styleseeking Zurich e Trend and the City

12 commenti:

  1. Nella mia zona niente lista d'attesa. Forse tuttora si riesce a trovare il Particuliere. A volte mi sento fortunata, mentre altre in un paese di marziani. W Vicenza!

    RispondiElimina
  2. Io il Nouvelle Vague l'ho già prenotato ;) che non si sa mai...

    RispondiElimina
  3. @Paola: brava! previdente!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo fossero smalti di un edizione limitata...mannaggia...e io che mi ero innamorata del colore Riviera, avrò qualche chances a trovarlo in negozio?!
    Sono curiosa di vedere il tuo abito da cocktail!

    RispondiElimina
  5. @Nathalie: anche io vorrei il Riviera! sisi lo troveremo dai! Il mio abito è di Zara, prima o poi ve lo linko su facebook! baci

    RispondiElimina
  6. stupende queste tonalità di smalto!!!
    buona giornata cara!
    xxx, Grazia Centrone.

    RispondiElimina
  7. bellissimi colori... arriva l'estate! =)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo vestito, e trovo che stia anche bene con le calze (sulla foto, non ad un matrimonio).

    RispondiElimina
  9. ADORABILE!!! lo voglio!!!! http://lauramito.typepad.com/blog/

    RispondiElimina
  10. Bellissima la prima immagine.. Ora l'ho salvata nella mia cartella "Immagini che mi piacciono" :)

    PS: se ti va, fai un salto nel blog della mia amica Alessandra Airò ( http://littlesnobthing.blogspot.com ) x la quale curo le traduzioni! Buona serata!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono tanto questi collegamenti tra letteratura e immagini che fai!!! brava!!!

    il nouvelle vague bellissimo anche se sono indecisa con il particuliere...

    RispondiElimina
  12. @C. conosco il blog di Alessandra Airò e lo trovo davvero bello. Grazie in ogni caso per avermelo segnalato

    @Lizzy: sono contenta ti piacciano i collegamenti: ne ho in serbo altri! per quanto riguarda lo smalto, mi piacciono entrambe le nuance ma se dovessi consigliartene una direi che il Particuliere è a mio parere più versatile e adatto a tutto

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...